Beauty routine serale: le nostre proposte di maschere viso

Beauty_Routine_Sleeping-mask

Eurotrading propone le "super sleeping mask" che uniscono in un'unica fase maschera e crema idratante.


Sono passati alcuni anni da quando Charlotte Cho lanciò il libro [The Little Book of Skin Care.. ndr] in cui svela i segreti delle 10 fasi della Beauty Routine Coreana. La beauty routine è composta da dieci passaggi fondamentali; detergere, esfoliare e idratare sono alla base del trattamento.
Due delle fasi da seguire prima di coricarsi sono la maschera viso seguita dall'idratazione con crema notte.

COSA SONO E COME FUNZIONANO

Abbiamo selezionato dal nostro portfolio di materie prime alcuni principi attivi che si contraddistinguono per le loro elevate proprietà idratanti e lenitive.
Da qui nasce la nostra proposta formulativa le "super" sleeping mask ad elevata concentrazione di attivi che vanno tenue in posa tutta la notte a sostituzione della crema idratante.
I benefici sono immediati: il mattino successivo la pelle è più luminosa, distesa e detossinata.

SLEEPING MASK

CORTEX PERFECT MASK Cod. AGM091017G

Maschera ricca di principi attivi ricavati da Cortecce di Piante specifiche come: EPERULINE® [BASF] a base di Eperua Falcata, ha un effetto anti-infiammatorio che rende la pelle protetta ed elastica. L’estratto di Corteccia di Mimosa [Agripharma] contenuta nel Khaya Senegalensis di COLLALIFT® [BASF], aumentano il collagene-18 e rendono la pelle compatta, luminosa e levigata.

Clicca per richiedere la formula AGM091017G

SUGAR MASK cod. NRC010318E

Maschera nutriente che conferisce struttura all’epidermide: grazie a SUGARDERM® [Kialab] con i suoi oligosaccaridi essenziali e i polisaccaridi di Mandorle del DULCEMIN® [BASF] e di Cassia Angustifolia dello HYALUROSMOOTH® [BASF] che stimolano la produzione di Collagene ed Elastina, rimpolpando il derma e rendo la pelle idratata, compatta ed omogenea.

Clicca per richiedere la formula NRC010318E

ESSENTIAL LIPIDS MASK cod. ELM061117E

Soffice maschera che ridefinisce la pelle grazie alle Ceramidi da Girasole dello SPHINGOCERYL VEG® [BASF], che ridensifica il derma rendendo la pelle più compatta anche in superficie. Impreziosiscono la formula IRWINOL® [BASF] dall’azione emoliente e TAMANU VIRGIN OIL [Pacifique Sud] che garantisce l’effetto anti-infiammatorio e di miglioramento del micro-circolo. L'epidermide ritrova aspetto rinfrescato e ringiovanito.

Clicca per richiedere la formula ELM061117E

Non hai trovato quello che cercavi?

Scrivici, cercheremo la soluzione formulativa più adatta alle tue esigenze