Kiaderm®H-Oil: The green gold

Kiaderm-H-Oil

Dai semi di Canapa si ricava un pregiato olio per uso cosmetico, un ingrediente innovativo e essenziale per uno stile di vita e di consumo naturale ed ecologico.

La Canapa è una pianta fortemente legata alla nostra tradizione agricola, l’Italia infatti fin dagli anni Trenta, era seconda a livello mondiale nella produzione canapiera ma la qualità della nostra produzione era di gran lunga superiore, tra le migliori e più ricercate su tutti i mercati.

Proprio per questo i semi dai quali otteniamo Kiaderm® H-Oil sono selezionati e coltivati in Italia, al fine di ottenere un prodotto moderno dalle virtù antiche; un olio “non grasso” dal profumo delicatamente erbaceo e di un colore intenso e luminoso.

L’elevata presenza di acidi grassi polinsaturi e vitamine conferisce proprietà emollienti, nutrienti e lenitive favorendo i processi di rigenerazione delle membrane cellulari e quindi il rinnovamento dei tessuti cutanei.


«The green gold»


Performance profile

Panoramica


Mix di trigliceridi naturali, ottenuti dalla spremitura a freddo di semi italiani coltivati senza l’impiego di sostanze chimiche.

Aspetto Liquido, di colore da giallo a verde
Colore Da giallo a verde
Dosaggio raccomandato 2-20%
Stabilizzanti 0,1% natural Tocopherol
Campi di applicazione Face Care, Body Care, Hair Care, Colour Cosmetics
INCI Cannabis Sativa seed oil - CAS-No. 8016-24-8
Acido Linoleico 45% – 65%
Acido Linolenico 15% – 30%
Acido Oleico 5% – 16%
Acido Palmitico 3% – 10%
Acido stearico 1% – 6%

Valori aggiunti