Gli ombretti (che siano fluidi o compatti) dominano il mercato dei nuovi lanci con il 46% dei prodotti make-up dedicati agli occhi.
I claims dominanti sono:
1° Long-lasting (42%)
2° Brightening (29%)
3° Easy to use (28%)
con trend diversificati a seconda della zona; ad esempio in Europa il claim di maggiore tendenza è “Healthy Look”, con il mascara, primo prodotto più utilizzato seguito dall’eyeliner.
In Asia e in America invece i prodotti multifunzionali sono leader di mercato con particolare attenzione ai cosmetici in grado di allungare le ciglia e proteggerle dai danni ambientali.
Fonte: Mintel© 2018-2019
La nostra proposta di ingredienti attivi per l’Eye Color si traduce in un attivo adattogeno, revitalizzante:

SCOPRI TUTTI GLI ATTIVI DEDICATI ALL'EYE CARE
un portfolio completo di principi attivi funzionali
EYE LASHES-BROW

Lash growth booster | Lash strenghtening | Eye lashes & eye brow protection |
---|---|---|
EYE LID

Lifting / Smoothing | Hydrating & soothing |
---|---|
|
CONCEALER

Signs of fatigue | Dullness/brightening |
---|---|