Focus Make-up Therapy

MAKE-UP THERAPY

tra beauty routine curativa e cosmetica decorativa

La nuova frontiera del Colour Cosmetics è rappresentata dallo sviluppo di prodotti make-up ibridi, multifunzionali, che nascono dall’incontro tra la beauty routine curativa e la cosmetica decorativa.

I consumatori sono attratti da prodotti sofisticati, che uniscono il concetto “smart” a quello di “comfort”, per un effetto finale ad alta risoluzione, in grado di valorizzare i lineamenti e con un impatto psicologico positivo sul consumatore stesso.

Il make-up è un’esperienza che il consumatore vive a 360°, dove l’efficacia del prodotto è il risultato della funzionalità e delle emozioni che suscita durante l’applicazione.

I fattori più importanti che portano alla scelta di un prodotto make-up sono il colore (es. possibilità di scelta e di mixaggio tra numerose nuance), la funzionalità, la texture e l’inci.

Il trend principale coinvolge tonalità nude, naturali, illuminanti, che donano all’incarnato un aspetto sano, riposato, per un "Happy Skin" ottenuta grazie alla presenza di ingredienti funzionali, che giocano un ruolo chiave sull’aspetto della pelle.

BEAUTY CARE SOLUTION PROPONE UNA SELEZIONE DI PRINCIPI ATTIVI PER OGNI ESIGENZA FORMULATIVA E DI EFFICACIA

per i 4 macro segmenti che costituiscono il Colour Cosmetics:

make-up therapy face colormake-up therapy face color
make-up therapy eye colormake-up therapy eye color
make-up therapy lip colormake-up therapy lip color
make-up therapy nail colormake-up therapy nail color

Compila il form per richiedere le campionature, formulazioni o semplicemente per ricevere maggiori informazioni.



Un esperto ti risponderà al più presto.

Autorizzo l'utilizzo dei dati personali in conformità alle disposizioni stabilite dalla legge sulla privacy (Reg.UE n. 679/2016)