NON TUTTI I LIPOSOMI SONO UGUALI
18 Febbraio 2022
Mum And Baby Fragrance collection
1 Marzo 2022

DDS TRANEXAMIC ACID

L’alleato perfetto contro il melasma cutaneo

parallax background
 

Dalla realtà biotecnologica INdermal nasce DDS Tranexamic per contrastare l’iperpigmentazione e il fotoinvecchiamento.

Il melasma è tra gli inestetismi cutanei del viso che più preoccupa il consumatore.

Spesso la comparsa di queste macchie irregolari, e talvolta unite tra loro, è legata a cambiamenti ormonali (come la gravidanza), esposizione alle radiazioni UV, applicazione di prodotti di scarsa qualità o contenenti profumo.

L'acido tranexamico è una molecola ampiamente conosciuta in medicina dove solitamente viene impiegata come anantifibrinolitico per la sua capacità di inibire la plasmina.
Questa stessa proprietà viene sfruttata in cosmetica per ridurre le pigmentazioni e i processi infiammatori ad essa associati.

La Niacinamide (Vitamina B3) completa l’azione di questo attivo, proteggendo il DNA dai danni causati dalle radiazioni UV e contrastando l’invecchiamento, per donare tonicità e idratazione alla pelle.

Il trattamento cosmetico antimacchia ideale non potrà più fare a meno di DDS Tranexamic...
ora disponibile anche nella versione Vegan!

Il sistema di incapsulazione liposomica permette una veicolazione selettiva e un aumento notevole di efficacia e biodisponibilità di queste due molecole funzionali, che vengono rilasciate negli strati più profondi dell’epidermide (Deep Delivery System guarda il video) grazie alla tecnologia unica di INdermal.


Per richiedere maggiori informazioni e la campionatura compila il form inserendo il codice di riferimento: 020322



Un esperto ti risponderà al più presto.






® a trademark of INdermal by Nanovex

    Autorizzo l'utilizzo dei dati personali in conformità alle disposizioni stabilite dalla legge sulla privacy (Reg.UE n. 679/2016)